New Light Energy s.a.s. di Gerosa Samanta & C. nasce nel 2021 dal conferimento di azienda della precedente Ditta Individuale New Light, in attività dal 2004. L’esigenza di variare la forma giuridica è scaturita, principalmente, dalla necessità di rivedere ed ottimizzare gli aspetti organizzativi e produttivi, ponendo linee di demarcazione ben precise tra l’aspetto amministrativo, gestionale ed economico da una parte, e l’aspetto tecnico, logistico e produttivo dall’altra. Ciò fa della nostra azienda un'attività piuttosto recente, ma che in realtà può contare su un nutrito bagaglio di esperienza accumulato in quasi un ventennio di pregressa attività lavorativa nel medesimo settore.
New Light Energy può dunque offrire una preparazione supportata da costanti aggiornamenti e da pregressa esperienza maturata sul campo, fornendo impiantistica elettrica di qualità nel settore residenziale, commerciale e industriale, tutto secondo gli standard ISO previsti dalle normative vigenti. Il nostro personale pone sempre cura ed attenzione ad ogni dettaglio, sia quando è chiamato ad intervenire per gestire piccole riparazion, che quando è invece impegnato nella realizzazione di nuovi impianti in edifici di grandi dimensioni, garantendo una qualità professionale a privati ed aziende, su territorio urbano o in zone rurali, ed operando in tutto il Nord e Centro Italia.
Negli ultimi anni, New Light Energy, ha inoltre impiegato le proprie risorse economiche ed umane per specializzarsi nella realizzazione di impianti fotovoltaici in ambito civile ed industriale, ed allo sviluppo e la ricerca di tecnologie innovative e Green da inserire nel contesto della Power Quality a supporto dell'Industria 4.0.
La nostra azienda ha anche stretto accordi di collaborazione, con diverse realtà commerciali ed edilizie, divenendo così una struttura solida e preparata che possa operare anche sul fronte del Superbonus, proponendosi al Cliente non solo per l'aspetto realizzativo delle opere indicate nel Decreto, ma anche per seguirlo passo dopo passo nella gestione delle pratiche burocratiche ad esso correlate.
L'impresa, ai sensi del Decreto 22 Gennaio 2008 n. 37 recante norme per la sicurezza degli impianti, è abilitata all'installazione, alla trasformazione, all'ampliamento ed alla manutenzione degli impianti di cui all'art.1 lettere A e B ed ha, inoltre, conseguito la qualifica di competenza per impianti alimentati da Fonti di Rnergia Rinnovabili (F.E.R.)
Contattateci senza impegno, per informazioni e preventivi.